Giovedì, 31 Lug 2014
You are here: Home
Nazionali Giovani Bosco Chiesanuova

Mentre i piccoli atleti dello sci club (ed i senior) si sfidavano sulle nevi di Casteldelfino, i nostri atleti della categoria Aspiranti erano impegnati nella NG (Nazionale Giovanile) a Bosco Chiesanuova (Verona), nella sfida con i migliori atleti a livello nazionale. La competizione si svolgeva in due giornate, con prologo il sabato in  tecnica classica, dove Marianna Rivero otteneva un ottimo 7°  piazzamento (miglior prestazione della squadra regionale) e Valentina Ponte 34°, mentre in campo maschile Alex Fina si  classificava 48° e Paolo Rivero (77°), la domenica si è svolta invece la competizione in tecnica libera sulla distanza di 7,5 Km per le ragazze e 10 km per i maschi ad inseguimento , sulla durissima pista della località veneta. La classifica finale vedeva Marianna Rivero 8° assoluta (terza del 1993), preceduta dalla compagna di comitato Erica Magnaldi classificatasi 6°. Tra i maschi Alex Fina concludeva al 45° posto e Paolo Rivero al 73° posto.